di e con Bruna Braidotti
Luisa è una donna sola, in un bagno davanti ad un specchio. Ripercorre la sua vita e nei flash della memoria compare la sua infanzia, la violenza sessuale subita nell’infanzia da parte del padre.
Il fantasma del passato in ogni uomo che incontra. Solo il ricordo della madre le permetterà la risalita verso sé stessa.
La drammaturga ed attrice Bruna Braidotti è presente con lo spettacolo LUISA , di cui è autrice ed interprete, produzione Compagnia di Arti e Mestieri, al Festival del teatro italiano In Scena! di New York.
Festival il cui scopo è la promozione del teatro e degli artisti italiani per creare un ponte fra la scena artistica italiana e newyorkese. Rappresentare il teatro italiano a New York è una grande soddisfazione per l’autrice ed attrice friulana. Il testo e lo spettacolo, già premiati al Women Playwright International Conference di Cape Town in Sudafrica nel 2015, affronta questo tema scabroso in modo non traumatico ma efficace, focalizzandosi sulla bambina violata dal padre che poi diventa donna e sulla sua graduale presa di coscienza del trauma subito, riuscendo infine a trovare una possibilità di risalita verso se stessa nel ritrovarsi con la madre.
Luogo
Theaterlab, 357 W 36th St. 3rd floor, New York, Stati UnitiIstruzioni
Non siamo riusciti a trovare una route.
- Programma
- Ospiti
- Presenze
- Previsioni
- Commenti
I dati meteo non sono attualmente disponibili per questa località
previsioni del tempo
Oggi stec_replace_today_date
stec_replace_current_summary_text
stec_replace_current_temp °stec_replace_current_temp_units
Vento stec_replace_current_wind stec_replace_current_wind_units stec_replace_current_wind_direction
Umidità stec_replace_current_humidity %
Si sente come stec_replace_current_feels_like °stec_replace_current_temp_units
Previsioni
Data
Meteo
Temp
Prossime 24 ore
Offerto da openweathermap.org