LA COMMEDIA DELLE DONNE

LA COMMEDIA DELLE DONNE 08. MarzoMar. 2023 20:30 - 21:30Piazza San Marco 3, 33070 Caneva

di e con Bruna Braidotti e con Bianca Manzari

Isa e Bea, attrici per sopravvivenza e per arte, cercano di conciliare la loro vita quotidiana con il lavoro, districandosi fra impegni familiari e lavoro scenico.

Il loro repertorio attinge alla Commedia dell'Arte e alle commedie di Glodoni, che rappresentano continuamente, interpretando anche tutti i personaggi per risparmiare sui costi. Le storie personali delle due, si rivelano nei fuori scena o dietro le quinte ma anche in scena: le vicende delle protagoniste della Casanova di Goldoni si intrecciano con quelle delle due donne dei giorni nostri creando un canovaccio femminile originale da cui emergono i nodi rispetto al desiderio di maternità, alla rivalità femminile alle contraddizioni che in Italia vive chi vuole vivere di teatro.

Le acrobazie della vita si riflettono sulla scena dove le attrici cambiano in continuazione personaggio creando situazioni di volta in volta comiche, surreali, poetiche e anche di equilibrismo virtuoso.

Evento realizzato in collaborazione con il Comune di Caneva

 

Ingresso libero

Importa in Google Calendar

Luogo

Villa Frova, Piazza San Marco 3, 33070 Caneva

Istruzioni

Non siamo riusciti a trovare una route.

  • Programma
  • Ospiti
  • Presenze
  • Previsioni
  • Commenti

I dati meteo non sono attualmente disponibili per questa località

previsioni del tempo

Oggi stec_replace_today_date

stec_replace_today_icon_div

stec_replace_current_summary_text

stec_replace_current_temp °stec_replace_current_temp_units

Vento stec_replace_current_wind stec_replace_current_wind_units stec_replace_current_wind_direction

Umidità stec_replace_current_humidity %

Si sente come stec_replace_current_feels_like °stec_replace_current_temp_units

Previsioni

Data

Meteo

Temp

stec_replace_5days

Prossime 24 ore

Offerto da openweathermap.org